Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TUTTO ESAURITO. Adulti altamente sensibili

23 settembre ore 10:30

con Elena Lupo 

Vivere da persona altamente sensibile significa cogliere mille sfumature in ogni dettaglio, sentirsi sommersi dalla stimolazione del mondo esterno ma anche da quello interno, sentire tutto con intensità, sia le cose positive che quelle negative, e nel contempo faticare per farlo comprendere agli altri. Fortunatamente però, può significare anche essere ottimi confidenti, avere grande creatività, aspirare a condurre un’esistenza in piena armonia. Per poter vivere le sfumature positive di questa caratteristica è fondamentale riappropriarsi della propria storia di “altamente sensibili”, contattando il proprio bambino interiore e le esperienze fondamentali del proprio percorso, per rivisitarle in una nuova luce.

Si consigliano abiti comodi.

Ingresso singolo incontro € 12
Ridotto Amici di Torino Spiritualità (posti limitati) € 8

Elena Lupo
Psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo biosistemico, sulla scia degli studi della psicologa americana Elaine Aron ha avviato nel 2013 un progetto volto a diffondere maggiore cultura sulle Persone Altamente Sensibili, per aiutarle a comprendersi, accettarsi e attuare strategie per vivere al meglio questa caratteristica.

 

Dettagli

Data:
23 settembre
Ora:
10:30 - 13:00
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:

Organizzatore

Torino Spiritualità
Telefono:
+39 349 6285606
Email:
info@torinotorinospiritualita.org
Sito web:
http://www.vivaticket.it//ita/tour/torino-spiritualita/1343

Luogo

Circolo dei Lettori
Via Bogino 9
Torino, Torino 10123 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 011 432 68 27
Sito web:
http://www.circololettori.it

Notice: Use of undefined constant default_topic_count_text - assumed 'default_topic_count_text' in /var/www/www.torinospiritualita.org/wp-content/themes/paperio-child-theme/footer.php on line 23