Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Figli scatenati, padri depressi

23 settembre 2017 ore 21:30

con Francesco Piccolo

La vita quotidiana attraverso gli occhi dei padri sui figli, e dei figli sui padri: «Presento il mio libro in una città lontana. Porto con me mia figlia. Dopo la presentazione, una lettrice si avvicina, mi fa grandi complimenti, poi si rivolge a mia figlia e le dice convinta: lei deve essere molto orgogliosa di suo padre. E mia figlia risponde: certo, lo sono. E poi, appena la signora si allontana, mi dice senza alcun intento ironico, con accento romanesco: je potevo mai dì de no?». Francesco Piccolo legge brani e racconti dai suoi libri e dai libri che ha amato o odiato.

Ingresso € 5
Acquista il biglietto online

Francesco Piccolo
Scrittore e autore per cinema e televisione, ha firmato sceneggiature per Nanni Moretti, Paolo Virzì, Silvio Soldini e Francesca Archibugi. Nel 2014 ha vinto il Premio Strega con il romanzo Il desiderio di essere come tutti (Einaudi 2013).

Dettagli

Data:
23 settembre 2017
Ora:
21:30
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:

Organizzatore

Torino Spiritualità
Telefono:
+39 349 6285606
Email:
info@torinotorinospiritualita.org
Sito web:
http://www.vivaticket.it//ita/tour/torino-spiritualita/1343

Luogo

Circolo dei Lettori
Via Bogino 9
Torino, Torino 10123 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 011 432 68 27
Sito web:
http://www.circololettori.it

Notice: Use of undefined constant default_topic_count_text - assumed 'default_topic_count_text' in /var/www/www.torinospiritualita.org/wp-content/themes/paperio-child-theme/footer.php on line 23