Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Natura&cultura. Dal grande cedro alla cappella dei colori

14 Settembre

Lungo i sentieri di La Morra, tra i vigneti delle Langhe, natura e arte assumono le forme inconfondibili di un grande cedro e di una coloratissima cappella. Il primo, maestoso sempreverde del Libano messo a dimora sul colle Monfalletto dagli avi della famiglia Cordero di Montezemolo, accoglie sotto alle sue fronde centenarie le letture e le meditazioni arboree dell’homo radix Tiziano Fratus. Alla Cappella del Barolo alle Brunate, piccola e meravigliosa gemma decorata dagli artisti Sol LeWitt e David Tremlett su commissione della famiglia Ceretto, è dedicata invece la riflessione del visual designer Riccardo Falcinelli, che davanti alle sue pareti policrome svelerà segreti e misteri dei colori. E dopo il gustoso aperitivo offerto dalle Cantine Ceretto, si rientra a Torino portando con sé un omaggio firmato Relanghe.

In collaborazione con Cantine Ceretto

Partenza mattutina sabato 14 settembre
Pranzo al sacco. Escursione per tutti.
Quota di partecipazione € 20 (comprende trasferimento in bus a/r da Torino, e guida naturalistica/escursionistica dedicata)

La biglietteria per le Camminate Spirituali è attiva al Circolo dei lettori dal 18 al 26 luglio e dal 26 agosto in poi ai seguenti orari: 9.30-20 dal 18 al 26 luglio, 9.30-21.30 dal 26 agosto in poi. Informazioni Fondazione Circolo dei lettori | 011 4326827
Non è possibile acquistare le camminate online.

Dettagli

Data:
14 Settembre