Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Piccola liturgia errante

24 settembre ore 15:30

con i ragazzi dell’Atelier dell’Errore e Luca Santiago Mora

Una creazione teatrale in forma di liturgia in cui i diretti protagonisti raccontano – attraverso letture dal Vangelo dell’Atelier, disegni di ancestrali creature zoomorfe, performance, oracoli e profezie – l’eccezionale esperienza artistica dell’Atelier dell’Errore. Nato nel 2002 su iniziativa dell’artista visivo Luca Santiago Mora per i ragazzini seguiti dalla neuropsichiatria infantile di Reggio Emilia, oggi l’Atelier è ospite, con il suo immaginario denso di estro poetico ed energia visionaria, di prestigiose gallerie e mostre internazionali d’arte contemporanea.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Atelier dell’Errore e Luca Santiago Mora
Laboratorio di Arti Visive progettato nel 2002 dall’artista Luca Santiago Mora per il servizio della neuropsichiatria infantile di Reggio Emilia, in quindici anni di attività si è rivelato valido complemento all’attività clinica ma anche vera e propria “opera d’arte relazionale”, e come tale ha partecipato a numerose esposizioni e manifestazioni legate all’arte contemporanea in Italia e all’estero. All’esperienza dell’Atelier è dedicato il volume Atlante di zoologia profetica (Corraini 2016), curato da Marco Belpoliti.

Dettagli

Data:
24 settembre
Ora:
15:30
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:

Organizzatore

Torino Spiritualità
Telefono:
+39 349 6285606
Email:
info@torinotorinospiritualita.org
Sito web:
http://www.vivaticket.it//ita/tour/torino-spiritualita/1343

Luogo

Teatro Gobetti
Via Gioacchino Rossini, 8, 10124
Torino, Italia
+ Google Maps

Notice: Use of undefined constant default_topic_count_text - assumed 'default_topic_count_text' in /var/www/www.torinospiritualita.org/wp-content/themes/paperio-child-theme/footer.php on line 23