Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I saggi bambini del Vedanta

22 settembre 2017 ore 21:00

con Jaya Row

Secondo l’antica tradizione vedica i bambini sono portatori di una naturale saggezza e il loro compito è svilupparla e diffonderla, così da aiutare gli adulti a non smarrire il sentiero che porta alla crescita spirituale. Figure come Prahlada, nato dal re dei demoni ma invincibile per fede e virtù, Nachiketa, determinato nel rifiutare le distrazioni e le vanità della vita, Dhruva, instancabile nel ricercare Dio dentro di sé, o Krishna, che fin da fanciullo usò il suo potere per il bene degli altri, rappresentano ancora oggi limpide fonti a cui ispirarsi.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Jaya Row
Insigne studiosa indiana di scritture vediche, ha rinunciato alla carriera manageriale per dedicarsi ai testi di questa millenaria saggezza. Il suo obiettivo è insegnarne la conoscenza rapportandola al quotidiano, accompagnando le persone alla felicità, alla crescita personale e al successo.

Dettagli

Data:
22 settembre 2017
Ora:
21:00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:

Organizzatore

Torino Spiritualità
Telefono:
+39 349 6285606
Email:
info@torinotorinospiritualita.org
Sito web:
http://www.vivaticket.it//ita/tour/torino-spiritualita/1343

Luogo

Teatro Gobetti
Via Gioacchino Rossini, 8, 10124
Torino, Italia
+ Google Maps

Notice: Use of undefined constant default_topic_count_text - assumed 'default_topic_count_text' in /var/www/www.torinospiritualita.org/wp-content/themes/paperio-child-theme/footer.php on line 23