Info e biglietteria

INFO E BIGLIETTERIA

APPUNTAMENTI A INGRESSO LIBERO

L’ingresso agli incontri è gratuito, salvo dove diversamente indicato. Per facilitare l’accesso del pubblico vengono distribuiti tagliandi a partire da un’ora prima dell’evento, davanti all’ingresso dei singoli spazi. A coloro che arrivano in ritardo, anche se muniti di tagliando, non è garantito l’ingresso. Ogni persona può ritirare un solo tagliando,  fino a esaurimento posti disponibili. L’organizzazione non risponde di eventuali code spontanee formatesi prima dell’orario concordato per la distribuzione dei tagliandi.

APPUNTAMENTI A PAGAMENTO

BIGLIETTERIA ONLINE E PUNTI VENDITA VIVATICKET

L’acquisto è soggetto a diritto di prevendita.
Per acquisti online clicca su vivaticket.it
Per acquisti telefonici: call center Vivaticket 892234

BIGLIETTERIA IL CIRCOLO DEI LETTORI (via Bogino 9)

Dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 21.30 e domenica 30 settembre dalle ore 9.30 alle ore 21. I biglietti venduti presso il Circolo sono privi del diritto di prevendita. Le quote versate per l’acquisto dei biglietti non sono rimborsabili, salvo annullamento dell’evento. Gli appuntamenti a pagamento programmati al Teatro Carignano e Teatro Gobetti danno diritto al posto numerato.

Per maggiori informazioni 334 1809224

PRENOTAZIONI E RIDUZIONI AMICI DI TORINO SPIRITUALITÀ

EVENTI GRATUITI

I possessori della carta Amici di Torino Spiritualità possono prenotare un posto nelle prime negli appuntamenti gratuiti (30% della capienza di ogni sala),  fino a 24 ore dall’inizio dell’incontro, telefonando al 349 6285606 o presentandosi al desk dedicato della biglietteria. I posti prenotati devono essere occupati almeno 10 minuti prima che l’incontro abbia inizio. In caso di ritardo, le prenota- zioni sono ritenute nulle e il posto ceduto.

EVENTI A PAGAMENTO

Gli Amici di Torino Spiritualità hanno diritto alla riduzione sui biglietti degli spettacoli e della Scuola di Otium fino a esaurimento dei posti riservati disponibili (variabili in base alla capienza della sala). I biglietti ridotti sono acqui- stabili solo presso la biglietteria del Circolo dei lettori. Gli Amici hanno inoltre diritto al biglietto di ingresso gratuito per la lezione-spettacolo «Grazie, no!». Il cuore di Cyranodi domenica 30 settembre (posti limitati).