BIGLIETTERIA

INFO BIGLIETTERIA 

APPUNTAMENTI A INGRESSO LIBERO

L’ingresso agli incontri è gratuito, salvo menicve diversamente indicato. Per facilitare l’accesso del pubblico vengono distribuiti tagliandi a partire da un’ora prima dell’evento, davanti all’ingresso dei singoli spazi. A coloro che arrivano in ritardo, anche se muniti di biglietto, non è garantito l’ingresso. Ogni persona può ritirare un solo tagliando, fino a esaurimento posti disponibili. L’organizzazione non risponde di eventuali code spontanee formatesi prima dell’orario concordato per la distribuzione dei tagliandi.

APPUNTAMENTI A PAGAMENTO

BIGLIETTERIA ONLINE E PUNTI VENDITA VIVATICKET

L’acquisto è soggetto a diritto di prevendita.
Per acquisti online: www.torinospiritualita.org e Vivaticket
Per acquisti telefonici: call center Vivaticket 892234

BIGLIETTERIA IL CIRCOLO DEI LETTORI (via Bogino 9)

Dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 21.30 e domenica 24 settembre dalle ore 9.30 alle ore 19.00. I biglietti venduti presso il Circolo sono privi del diritto di prevendita. Le quote versate per l’acquisto dei biglietti non sono rimborsabili, salvo annullamento dell’evento. Gli appuntamenti a pagamento programmati al Teatro Carignano e Teatro Gobetti danno diritto al posto numerato.

Per maggiori informazioni +39 334 1809224

PRENOTAZIONI E RIDUZIONI AMICI DI TORINO SPIRITUALITÀ

EVENTI GRATUITI

I possessori della carta Amici di Torino Spiritualità possono prenotare un posto nelle prime file negli appuntamenti gratuiti (30% della capienza di ogni sala), fino a 24 ore dall’inizio dell’incontro, telefonando al +39 349 6285606 o presentandosi al desk dedicato della biglietteria. I posti prenotati devono essere occupati almeno 10 minuti prima che l’incontro abbia inizio. In caso di ritardo, le prenotazioni sono ritenute nulle e il posto ceduto.

EVENTI A PAGAMENTO

Gli Amici di Torino Spiritualità hanno diritto alla riduzione sui biglietti degli spettacoli e della Scuola di Otium fino a esaurimento dei posti riservati disponibili (variabili in base alla capienza della sala). I biglietti ridotti sono acquistabili solo presso la biglietteria del Circolo dei lettori. Gli Amici hanno inoltre diritto al biglietto di ingresso gratuito per il reading Qualcosa di domenica 24 settembre (posti limitati).

 

Leave a Comment

Notice: Use of undefined constant default_topic_count_text - assumed 'default_topic_count_text' in /var/www/www.torinospiritualita.org/wp-content/themes/paperio-child-theme/footer.php on line 23