Home » Programma » Posti esauriti | Respirare di concerto
domenica 27 settembre 2020 | ore 18:30Cortile di Combo

Posti esauriti | Respirare di concerto

con Beatrice Venezi, direttore d’orchestra e Sebastian Schwarz, direttore artistico Teatro Regio
musica Quartetto di violini della Scuola Popolare di Musica – Cineteatro Baretti (Teodora Gapik, Marta Ammirati, Lucia Vecchio, Pietro Bertelli)
Domenica 27 settembre, ore 18.30 | Cortile di Combo

Se la musica è respiro, non solo in senso metaforico, l’orchestra è dove si impara a respirare insieme, traendo dalla molteplicità la perfetta armonia. Perché questo avvenga bisogna studiare il proprio soffio, rispettare quello degli altri, conoscere l’arte dell’attesa, riconoscere la fertilità dell’errore… una scuola di convivenza artistica e umana su cui volteggia la bacchetta del Maestro.

Ingresso € 5
Biglietteria al Circolo dei lettori e online su Vivaticket.
Acquista il tuo biglietto

Scarica il modulo di autocertificazione 
È necessario compilarlo e presentarlo all’ingresso di ogni incontro di Torino Spiritualità.

Biglietteria al Circolo dei lettori e online su Vivaticket.
Gli appuntamenti a pagamento in programma nel Cortile di Combo sono acquistabili anche presso il Teatro Carignano (tutti i giorni, ore 13.00-19.00), presso Combo (un’ora prima di ogni appuntamento) e su teatrostabiletorino.it (con diritto di prevendita). Gli spettatori degli appuntamenti a pagamento programmati presso il Cortile di Combo hanno diritto a uno sconto del 10% sulle consumazioni presentando il biglietto alla cassa. È inoltre possibile prenotare la cena a un prezzo speciale a partire da 18 euro: thisiscombo.com